lunedì 2 febbraio 2015

Shopping sul sito H&M.com

Ciao ragazze,
oggi vi mostro le poche cosine che ho acquistato sul sito www.h&m.com approfittando delle ultime offerte con i saldi e del codice sconto "0022" che fino al 01/02/2015 permette di avere le spese di spedizione gratuite.








Il primo capo è questo cappellino a fiori, anche se le temperature ormai dovrebbero iniziare ad alzarsi non ho resistito, il prezzo intero era di 7,99 euro io l'ho pagato solo 1,99 euro. 
(FOTO DEL SITO H&M.COM)







Il secondo capo sono questi leggings superelasticizzati, anche su questi ho risparmiato un bel pò, venivano 14,99 euro a prezzo pieno, io li ho pagati 3,99 euro.
(FOTO DEL SITO H&M.COM)






Terzo ed ultimo capo è questa semplice canottiera, la particolarità è il pizzo sul retro, a prezzo pieno costava 9,99 euro in saldo l'ho pagata 4,99 euro.
(FOTO DEL SITO H&M.COM)










Era la prima volta che acquistavo sul sito H&M, il pacchetto è stato inviato dopo neanche 24h. e l'ho ricevuto dopo meno di 48h.
Sono rimasta totalmente soddisfatta dell'acquisto tant'è vero che ho effettuato subito un altro ordine, del quale vi farò uno spacchettamento live sul mio canale youtube.
Ogni prodotto era all'interno di una bustina trasparente ben piegato e sigillato.
Assolutamente promosso il servizio online di H&M e sicuramente farò altri acquisti soprattutto nei periodi di saldi quando i negozi sono strapieni e spesso molto in disordine.

"Testo di Vanessa De Biasi"

Nessun commento:

Posta un commento