venerdì 30 gennaio 2015

Review: Ultra Aqua Brow Tint by - Make-up Revolution

Ciao ragazze,
voglio presentarvi questo prodotto per sopracciglia di Makeup Revolution che sto provando ed utilizzando da un pò: l'Ultra Aqua Brow Tint.

                               

Non ho mai amato truccare o modificare le mie sopracciglia, ma appena ho visto questo prodotto ho voluto acquistarlo. Mi ha incuriosito da subito, soprattutto per il pack un pò diverso da quello che siamo abituate a vedere nei prodotti per sopracciglia.
 
Prezzo: €3,95
Esiste in 4 diverse colorazioni ( Fair, Light, Medium, Dark).
Contiene 10gr di prodotto.
Ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

                


La colorazione che io ho scelto ( Fair) è perfetta per il mio colore di sopracciglia. L'ho testato in diverse situazioni e, per ora, non mi ha mai delusa.

                

L'ho applicato la mattina prima di uscire e la sera, quindi dopo parecchie ore, era ancora lì intatto. Il prodotto una volta applicato si fissa bene e non ho notato sbavature col passare delle ore. Lo applico con un pennellino angolato che mi permette di prelevare la dose giusta e di applicarlo nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda la fase dello struccaggio non ha alcun problema, non è assolutamente difficile da rimuovere.
In conclusione vi consiglio vivamente questo prodotto per me fantastico, il mio voto è 9/10.
 
"Testo di Isabelle Darù"

1 commento:

  1. Io possiedo il prodotto in crema di ABH e mi trovo benissimo, ma ammetto di esser curiosa anche di provare lui. ;)

    RispondiElimina