giovedì 29 gennaio 2015

BioBox Speciale San Valentino ft. Animare ONLUS

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un'idea regalo/autoregalo per San Valentino per le amanti del Bio e non solo!
Sto parlando della BioBox dedicata appunto a questa festa del sito PrimoBio.it (dal quale io ho acquistato due box dedicate al Natale).

 
 
Dal sito:

"Bio Box Speciale San Valentino
Rendi speciale il tuo San Valentino coccolandoti con la tua box a tema, ricca di prodotti eco bio e fantastiche sorprese ed in più fai del bene! Per ogni box acquistata doneremo un pasto ad uno dei cani ospitati dai volontari dell’associazione Animare Onlus Sezione di Milano. La box The Best prevede la donazione di due pasti.
Di cosa si tratta?
La box Speciale San Valentino sarà il tuo regalo personalizzato ricco di sfiziosi prodotti bio a tema come morbidi oli da massaggio e creme profumate, candele, saponi aromatici, lussuosi sali da bagno per condividere momenti speciali, profumi ed accessori, make up per rendersi belle e prodotti per la cura di sé.
Potrai scegliere tu, tra due tipologie di box: Dolce per una coccola speciale tutta per te e Piccante, per condividere prodotti eco bio per la coppia la sera di San Valentino!
Come funziona?

  1. Seleziona la box del valore che preferisci e personalizza la versione tra Dolce e Piccante;
  2. Inserisci nel carrello la tua scelta;
  3. Procedi a confermare l’ordine pagando subito la tua box (Paypal o Bonifico) oppure preparando la somma totale esatta da consegnare al corriere (Contrassegno). La box arriverà dritta nelle tue mani, pronta per essere scartata!
  4. Per ogni box acquistata, doneremo un pasto ad uno dei cani ospitati dai volontari dell’associazione Animare Onlus Sezione di Milano. Con l’acquisto della box The Best contribuirai alla donazione di due pasti. La settimana del 16 Febbraio spediremo all’associazione un pacco contenente tutto il cibo che avrete donato con le vostre box, di cui fotograferemo il contenuto ed inseriremo l’immagine sulla nostra pagina Facebook! L’associazione Animare Onlus Sezione di Milano da anni si occupa di aiutare tantissimi cani abbandonati ed in difficoltà ed ha bisogno di fondi continui per dar loro il giusto sostegno!
La consegna entro San Valentino della box è garantita per tutti gli ordini di cui riceviamo il pagamento entro lunedì 9 Febbraio h.14."



 
Potete ordinare la vostra BioBox al seguente link:
http://www.primobio.it/negozio/box-speciale-san-valentino/?RefID=4
 
"Testo di Vanessa De Biasi"

Nessun commento:

Posta un commento