lunedì 26 gennaio 2015

"50 sfumature di grigio": IL FILM

Ciao ragazze,
oggi post diverso dal solito.
Vi voglio parlare del film "50 sfumature di grigio".

Quante di voi hanno letto i libri? ..bè di sicuro tutte!
Come ben saprete tra meno di 1 mese uscirà il film.
Vi lascio i primi trailer che sono comparsi in rete.
Primo trailer comparso in rete:

Secondo trailer:
Terzo trailer trasmesso durante i Golden globes: https://www.youtube.com/watch?v=APBZu2z1AAc
Naturalmente non vedo l'ora di andare a vederlo.
Ho adorato la storia perché nonostante i "mille" momenti erotici, c'è anche una storia dietro.. ve ne eravate accorte!?!? ahahahah
Detto tra di noi io lo sto rileggendo perché, vedendo le foto che compaiono in rete che raffigurano i personaggi, mi sono domandata chi fossero Elliot e Mia! ehm si..non mi ricordavo nemmeno più che Grey avesse 2 fratelli.
Che ne pensate del successo che ha fatto l'autrice con questi libri?
Andrete a vedere il film al cinema?
Io sicuramente!
"Testo di Karen Gadda"

Nessun commento:

Posta un commento