mercoledì 9 ottobre 2013

Rodhiola Rosea, la pianta che aiuta a perdere peso!



Ok, Ok, lo so, ancora devo iniziare questa collaborazione e già sono in ritardo =(

“Mea culpa” ma mi trovo in un paese nuovo e con un nuovo lavoro e non riesco a trovare il tempo neppure per accendere il pc.


Fatta questa premessa vorrei parlarvi di un prodotto non make-upposo che mi sta aiutando molto nel mio progetto di smaltimento peso e parlo della rodhiola.


La Rodhiola è una pianta il cui estratto ha tra le diverse proprietà quelle di aiutare a perdere peso, migliorare la concentrazione e il tono dell’umore oltre che a rinforzare l’organismo. Cosa volere di più?


Io assumo 2 pastiglie di rodhiola rosae al mattino e 2 pastiglie di rodhiola rosea a mezzogiorno.


Ho notato dei miglioramenti soprattutto per quanto riguarda l’umore e l’energia, spesso quando sono a dieta sono irritabile e debole ma da quando assumo la rodhiola queste sensazioni sono quasi scomparse. Non parlo molto della perdita di appetito in primis perché io ho molto appetito SEMPRE e secondariamente perché assumo anche della crusca per cercare di mitigare ulteriormente il senso di fame.


Prendo la rodhiola da diversi mesi e con interruzioni quindi vi posso garantire che non crea alcun tipo di dipendenza e per di più sono compresse totalmente naturali che potete trovare in qualsiasi erboristeria.


La rodhiola non ha alcun effetto collaterale e non è contro indicata in caso di assunzione di altri farmaci, quindi potrete tranquillamente continuare a seguire le vostre cure mediche (come ad esempio la pillola anticoncezionale) perché non va assolutamente ad interferire.


Si sconsiglia l’assunzione nelle ore serali, è un fitoterapico energizzante e quindi si farebbe fatica ad addormentarsi.


Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma facendo una media potete trovare un una confezione da 60 capsule a 15€ circa e vi durerà per tutto il mese.


Io personalmente la consiglio.

Se anche a voi è capitato di sentirvi nervose durante una dieta ipocalorica, provatela. Non vi cambierà la vita ma sicuramente migliorerà la vostra giornata.


PROVARE PER CREDERE


E voi eravate già a conoscenza della rodhiola? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.


Katy

Nessun commento:

Posta un commento