giovedì 31 ottobre 2013

Lipstick Rimmel Lasting finish by Kate Moss

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma purtroppo la notte tra l 18 e il 19 agosto è morta (di linfoma, per chi non conoscesse già la storia di Summer) la mia cagnolona. Per noi è stato un vero e proprio lutto e ancora quando ripenso a lei scoppio a piangere, quindi non ero dell’umore per scrivere un post.

Oggi voglio parlarvi della mia collezione di rossetti Rimmel Lasting finish by Kate Moss.

La collezione comprende 11 colorazioni lucide (packaging nero) e 5 colorazioni opache (packaging rosso).
Al momento io dispongo di 6 colorazioni lucide e 2 opache, ho pensato spesso che li avrei comprati tutti ma, in effetti ci sono dei colori che proprio non mi donano quindi non è il caso buttare via i soldi.
Come avrete già capito quindi, io adoro questi rossetti; hanno un’ottima pigmentazione e una buona durata, dico buona perché io non ho mai trovato un rossetto che mi restasse sulle labbra per oltre 4 ore e questi non fanno eccezione. Hanno un’ottima stesura e sono comprenti già alla prima passata, persino le colorazioni matte si stendono abbastanza facilmente e non seccano molto le labbra.
Non sono riuscita a fare foto migliori, purtroppo non ho i mezzi e la luce adatta.

Da sx a dx 02, 03, 05, 08, 09, 10       107,111

Il mio preferito è in assoluto il numero 2 è la colorazione che amo. Per quel che riguarda la qualità sono tutti ottimi anche se come durata preferisco i matte che aderiscono meglio alle labbra.

Partendo dai rossetti lucidi
02: Rosso lampone acceso (J’Adore)
03: Nude con sottotono beige che sulle mie labbra fa effetto cadavere
05: Rosa intenso satinato direi ma non mi fa impazzire la colorazione (questo l’ho comprato dentro l’auchan e non è possibile swatcharli)
08: Nude rosato
09: Viola/borgogna molto simile al 107 opaco
10: Rosso scuro
Opachi:
107: Borgogna molto scuro, è quello che indossa Kate Moss nella foto pubblicitaria
111 Kiss of life: Rosso

Trovo siano ottimi rossetti e se dovessi trovare altre colorazioni di mio gusto li comprerei ad occhi chiusi. Hanno inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo. Il costo originale è intorno ai 7€ ma si trovano anche in offerta a 5€ circa.
Katy

Nessun commento:

Posta un commento