domenica 20 ottobre 2013

Haul MAC

Ciao ragazze,
nuovo post per mostrarvi i miei ultimi acquisti MAC.
Questo post sarà in collaborazione con due amiche: Karen & Francesca, di cui vi lascerò a fine post i link dei loro rispettivi articoli!

Partendo dall'acquisto che mi ha più entusiasmata: IMPASSIONED
Questo rossetto è subito entrato nella mia top five rossetti preferiti.
Il rossetto in questione è impassioned che fa parte dei finish amplified, i rossetti amplified sono caratterizzati dall'alta pigmentazione e dalla lunga durata.
Posso confermare che la durata di questo rossetto è altissima, intorno alle 7-8 ore (senza bere e mangiare), e la pigmentazione è eccellente.
Contiene 3gr. di prodotto per un prezzo di 18,50 euro e fa parte del programma Back to Mac.
La scadenza non è indicata ne sul pack del rossetto ne sulla confezione esterna.
 


Secondo prodotto che mi ha entusiasmata è il Paint Pot - Indianwood
Questo prodotto è molto versatile in quanto lo si può utilizzare come base per l'ombretto, come ombretto vero e proprio, io l'ho utilizzato anche come eyeliner!
In tutti e tre i modi lo trovo eccellente, la scrivenza/pigmentazione è ottima e altrettanto ottima è la durata, infatti rimane tutto il giorno sugli occhi senza andare nelle pieghe senza bisogno di nessuna base (io ho la palpebra abbastanza oleosa).
Al suo interno contiene 5gr. di prodotto per un prezzo di 19,50 euro e anche lui fa parte del programma Back to Mac.
La scadenza anche in questo caso non è indicata ne sulla confezione esterna ne sul pack del prodotto.



Ultimo prodotto che vi cito in questo post di cui non sono particolarmente entusiasta e di cui non mi sono fatta ancora un'idea precisa è il Prep + Prime labbra.
E' una base labbra abbastanza morbida che ha la consistenza di un balsamo labbra, dovrebbe idratare le labbra e far durare di più il rossetto.
In quanto a idratazione mi sento di dire che le labbra risultano idratate ma in quanto a durata del rossetto la trovo inferiore a quando non la applico.
Non ho ancora un parere preciso su questo prodotto in quanto non riesco a capire se sono io ad utilizzarlo male o effettivamente non vale molto, ve ne parlerò meglio magari un video!
Il prodotto contenuto è di 1.7 gr. per un prezzo di 17,50 euro.
Anche per questo prodotto la scadenza non è indicata.


Sicuramente vi consiglio il rossetto e il paint pot ad occhi chiusi, li trovo prodotti eccellenti e che valgono il prezzo che costano!
Spero di esservi stata utile,
Vane*

Nessun commento:

Posta un commento