lunedì 14 ottobre 2013

Faccia del giorno low cost

Eccovi la mia faccia del giorno, non avevo molta voglia di truccarmi oggi quindi ho optato per occhi semplici e labbra rosse.

Mi scuso anticipatamente per la qualità della foto ma ho solo il cellulare a disposizione

 


Ecco l’elenco di cosa ho utilizzato:


Viso:


  • Fondotinta e.l.f. Flawless Finish Foundation colorazione Sand
  • Correttore Maybelline il cancella età colorazione Nude
  • Cipria contorno occhi High Definition Undereye Setting Powder
  • Cipria e.l.f. Mineral foundation colorazione Warm
  • Illuminante e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder colorazione Luminance
  • Terra essence sun club matt bronzing powder colorazione lighter skin


Occhi:

  • Matita per sopracciglia Catrice Eye Brow Stylist colorazione 030 Brow-n-eyed Peas
  • Cipria contorno occhi High Definition Undereye Setting Powder
  • Ombretto Astra Soul Colour n°13
  • Mascara KIKO Volumeyes Mascara

Labbra:


  • Rossetto Rimmel Lasting finish Kate Moss matte n°111


Mi piace indossare il rossetto rosso, fa apparire subito ben preparate anche se si ha il tempo per farlo. Quando indosso rossetti importanti preferisco fare comunque la base altrimenti non mi sento a mio agio, cosa che non mi succede con i rossetti più tenui.


Come potete notare ho usato solo prodotti low cost.


Un accorgimento, prima di stendere il rossetto opaco ho passato un velo di burro labbra per evitare l’effetto secco.


Spero il mio make-up vi sia piaciuto, è facile e veloce.

Katy

Nessun commento:

Posta un commento