lunedì 30 settembre 2013

C'est moi Katy



Ciao ragazze, eccomi qua ad ufficializzare la mia partecipazione al blog di Vanessa, ormai cara amica e “collega di make-up”.


Mi presento:

Tutti mi chiamano Katy (Cheti) ma il mio nome di battesimo è Caterina, ho 28 anni e sono Calabrese (provincia di RC).


Mi sono appena trasferita in Belgio a cercare lavoro (anche se non conosco il francese) considerando purtroppo la crisi che ha colpito tutta europa ma in particolare il nostro paese. Per fortuna ho avuto l’appoggio di mia madre che vive e lavora qui. Vi farò sapere l’evolversi della mia avventura.


Veniamo al sodo, non credo molte di voi mi conoscano ma in passato ho avuto un piccolo canale youtube (Womanity o RegginaKaty85) in cui ovviamente parlavo di make-up ma devo ammettere che non mi sentivo all’altezza di tale impegno e quindi ho deciso di chiudere il canale.

La mia passione per il make-up nasce circa 3 anni fa (se non sbaglio) da un video di Federica Frezza (BlueBeam310) che adoravo. Il video era “da mattina a sera”, in seguito sono approdata anche sul canale di Clio e altre guro più note ma la mia preferita rimaneva Federica per la sua spontaneità, riusciva sempre a farmi ridere e ancora sento la mancanza dei suoi video. Tra le varie ragazze ho iniziato anche a seguire Vanessa e il mio primo commento fu una critica alla quale lei rispose molto educatamente e mi ringraziava per averle fatto  notare che la musica della sua intro era troppo alta e già da lì avevo intuito che avrei continuato a seguirla, trovavo le sue review davvero utili e spesso mi sono scoperta d’accordo con lei sulla qualità di un prodotto.
Poco alla volta siamo diventate amiche virtuali perché la distanza non permetteva di più. L’ultima volta che l’ho vista mi ha proposto di partecipare attivamente al suo blog e io ho accettato volentieri quindi eccomi qui.

Parlerò di make-up soprattutto low cost perché al momento non posso permettermi molto di più, ma parlerò anche di altre cose che mi stanno a cuore,ad esempio un prodotto che mi sta molto aiutando a perdere peso o di serie tv; Vanessa mi ha dato carta bianca e credo che sia bello poter spaziare tra vari interessi anche se il principale sarà sempre il make-up.

Spero di non deludere ne voi ne Vanessa.

Un bacione

Katy ☆

2 commenti:

  1. ciaooooooooooooo kate :) sarà ancora più piacevole seguire il blog di vane ora che ci sei anche tu :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Isa, grazie mille per il supporto. Un bacione :-*

    RispondiElimina