lunedì 19 agosto 2013

GOSH cosmetics!

Ciao ragazze!
Oggi sono qui per mostrarvi alcuni prodotti che il marchio GOSH cosmetics mi ha gentilmente inviato da testare e recensire, questo post sarà solo una presentazione dei prodotti e i loro swatch mentre nei miei video li vedrete sicuramente all'operta e recensiti al meglio!
Vi lascio un'immagine di tutti i prodotti che ho ricevuto e dopo di che nel dettaglio troverete la descrizione completa del prodotto e lo swatch di quest'ultimo.
L'azienda è danese quindi i prodotti vi verranno spediti dalla Danimarca, a me sono arrivati in una settimana circa e il sito dove li potete visionare è il seguente: http://www.gosh.ie/
 

 
Parto col mostrarvi la palette, che è nel dettaglio la:
SMOKEY EYES PALETTE 01 BLACK
8g. di prodotto
Pao 24 mesi
Gli swatch sono stati effettuati con gli ombretti asciutti e come vedete la pigmentazione è molto buona e non sono polverosi.
 
 
Il secondo prodotto che vi presento è la BB Cream con SPF 15
30ml di prodotto
Pao 24 mesi
Io ho la colorazione 03 warm beige che per la mia carnagione naturale è troppo scura mentre per questo periodo dell'anno può andar bene con la pelle abbronzata.
 

Terzo prodotto:
VELVET TOUCH LIPSTICK - 66 BOURGOGNE
4g. di prodotto
Pao - non è riportato
Il rossetto è uno dei prodotti che mi ha colpito all'istante, il colore è più scuro e violaceo di come lo vedete in foto ed è molto particolare!
Mi piace molto anche il pack a mio parere molto professionale con le parti più esterne opache e la parte centrale dove è riportato il logo Gosh lucida.
 

Ultimo prodotto:
BOOMBASTIC MASCARA VOLUME XXX
13 ml di prodotto
Pao 6 mesi
Lo scovolino è sicuramente la parte più particolare del mascara, è molto grosso e ha le setole anche sulla parte iniziale dello scovolino che permettono quindi un'applicazione precisa anche sulle ciglia più corte e difficili da raggiungere.
 

Le recensioni dettagliate dei prodotti le potete trovare sul mio canale al più presto :)
Baci, Vane*

1 commento:

  1. ciao vanessa!!! ti seguo da molto su youtube...
    Di questi prodotti mi piace il colore del rossetto!! Aspetto una tua recensione più approfondita!
    Se ti va passa da me..
    Baci
    Angy

    RispondiElimina