giovedì 6 giugno 2013

ZIPZ SHOES: LA PRIMA SCARPA INTERCAMBIABILE!

Zipz® Shoes: la prima scarpa.. intercambiabile!

Una scarpa e migliaia di combinazioni! Grazie ad una rivoluzionaria zip si può cambiare la cover della scarpa quando e come si vuole, ottenendo così varie combinazioni di modelli e colori!

Una nuova moda che ha conquistato da subito le varie “tribù” californiane, diventando un simbolo sia per i surfisti sia per gli skaters che le hanno letteralmente adottate, e che via via sta invadendo anche le strade più esclusive di Beverly Hills, dove i neoyuppies e le star hollywoodiane fanno a gara per accaparrarsi le fantasie più esclusive. Un “effetto California” che ha fatto da cassa di risonanza a livello internazionale, conquistando già milioni di persone in tutto il Mondo. Questa moda si chiama Zipz Shoes!

Una sola scarpa: infinite combinazioni!

Una sneaker con una cerniera tra suola e cover, per creare infinite combinazioni di scarpe e cambiare stile ogni giorno.. con un colpo di zip! Un’idea semplice e geniale che sta rivoluzionando il mondo delle scarpe. Vincitrici del riconoscimento come “Miglior Prodotto di Lancio” al World Shoe Show, le scarpe ZIPZ sono già una moda in oltre 50 paesi. E ora si apprestano a conquistare anche l’Italia!

Zipz è: 

* Facile da indossare
Con Zipz hai garantiti: una postura sempre corretta, extra-comfort, praticità. La tecnologia brevettata, il plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK rendono Zipz® una scarpa confortevole e ideale per ogni situazione della giornata.

* Facile da personalizzare
Con una sorprendente varietà di modelli disponibili, hi-top, lo-top e zip-on tutti intercambiabili sulla stessa suola Zipz®, puoi cambiare la cover tutte le volte che vuoi, per creare un look particolare… tutto tuo!

* Facile da trasportare
Addio scarpiere ripiene o valige piene di scarpe. Da oggi ti basta un solo paio di Zipz®: e con tantissime cover di ricambio a disposizione, puoi cambiare scarpa con un giro di zip. NB: mentre indossi un paio, puoi lavare le altre cover Zipz® in lavatrice!!


* Facile da amare
Spesso cambiamo la scarpa solo perché il disegno non ci piace… ma la suola è ancora buona. Con Zipz®, puoi mantenere la suola e cambiare solo la cover. Un’idea economica ed ecologica.

* Facile da acquistare
E’ sufficiente comprare un solo paio di scarpe Zipz® completo. E poi, per le paia successive, ti basterà acquistare le cover. Un bel risparmio per il tuo portafogli e un ottimo guadagno per il tuo stile!

Attori e attrici negli States, infatti, sono letteralmente impazziti per le Zipz! Alcuni esempi?
Herbie Hancock - musicista e compositore nominato 13 volte ai Grammy Awards,  Marise Quinn e Boboo Stewart - protagonisti di Twilight,  James Woods  - attore di C'era una volta in America e  Assalto alla Casa Bianca,  Michael Eklund – attore in Parnassus e The Divide e Logan Browning -attrice in Bratz.
Inoltre Zipz Shoes è partner esclusivo degli X-Games, la competizione internazionale annuale incentrata su sport estremi più famosa al mondo dove campioni di Skateboarding, Showboarding,  BMX, Surfing, Skiing e Rally si sfideranno in queste fantastiche discipline.
Le Zipz Shoes sono in vendita in negozio a partire da Euro 72,00 per il paio intero ed Euro 27,00 per le covers e, da oggi, anche sul nuovissimo store online di ZIPZ!
 



Io la trovo un'idea davvero innovativa e simpaticissima!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Vane*

2 commenti:

  1. a me non piace per niente e cmq io odio le scarpe in stile All Star

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo geniale per chi apprezza però questo modello di scarpa che non a tutti piace

      Elimina