giovedì 13 giugno 2013

Le VOSTRE recensioni #2: Bottega Verde Stick labbra miele e olio di jojoba!

Ciao ragazze oggi vi propongo un'altra recensione di un'amica: Caterina
Lei ha scelto di recensire lo stick labbra miele e olio di jojoba di Bottega Verde quindi vediamo subito cosa ci scrive :)
 
"Inizio con scusarmi per il packaging distrutto del prodotto ma questo fa parte dei suoi difetti, infatti la confezione si rompe alla velocità della luce.
Lo stick contiene 5ml di prodotto ha un PAO di 12 mesi e costa 7,99 a prezzo pieno ma diciamoci la verità, nessuna di noi acquista bottega verde a prezzo pieno, io credo di aver ricevuto questo prodotto in omaggio con una promozione del mistery cosmetico ora non ricordo bene.
Ad ogni modo… io non sono un amante degli stick labbra li uso solo se ne ho necessità, ad esempio li uso per fare lo scrub labbra con lo spazzolino.
Ho terminato il mio adorato stick al karitè di Yves Rocher (devo provare quello al cocco) e ho deciso, prima di acquistarne altri di utilizzare questo di bottega verde che immaginavo (considerati gli ingredienti) essere super nutriente e invece di super non ha un piffero.
Appena appoggiate lo stick alle labbra si ammorbidisce a contatto con il calore corporeo il che sembrava promettente ma che… il prodotto lascia sulle labbra come un olio, vi sentirete unte per tutto il tempo e sarete tentate di levarlo, dopo 10 minuti il prodotto si sarà assorbito senza sortire alcun effetto “ammorbidente” senza ridurre le pellicine, insomma nulla, io di solito per avere un minimo effetto lo applico 4 volte nel giro di mezz’ora ma solo perché non mi va di acquistarlo e per fortuna l’ho quasi terminato, si termina in fretta utilizzato in questo modo credo di aver impiegato al massimo un mese e mezzo.
Dopo 4 passate non potrete comunque fare uno scrub labbra perché questo prodotto non ammorbidisce a sufficienza neppure se usate tutto lo stick.
Fa talmente schifo che il mio dentista la scorsa settimana mi ha chiesto perché non usi un burro cacao hai le labbra screpolate…. -.-‘
Io non ho altro da aggiungere, non acquistatelo e se ve lo danno come omaggio chiedete di sostituirlo con qualcos’altro
Io lo uso in combo con l’esfoliante labbra di ELF perché anche quello è molto blando e nemmeno in due mi offrono un servizio decente a livello di scrub, bhe forse la decenza la raggiungono ma non posso nemmeno paragonarli al mio stick Yves Rocher e allo spazzolino per bambini, fin’ora il mio metodo preferito per lo scrub labbra."
 
Non riesco ad inserire la foto che mi ha inviato Cate, quindi vi inserisco una foto dimostrativa del prodotto!
 
Ringrazio Cate per la sua recensione e per chiunque voglia pubblicare una propria recensione su questo blog mi contatti alla seguente email: vanessa.db@hotmail.it
Un bacione a tutte, Vane*

Nessun commento:

Posta un commento