lunedì 3 giugno 2013

Le VOSTRE recensioni: #1 Avon Matite Supershock

Ciao ragazze, con questo post voglio presentarvi un nuovo progetto in cui VOI che mi seguite sul canale, sulla mia pagina facebook o qui sul blog potete partecipare attivamente in questo blog!
Come?
E' semplice, ho pensato di pubblicare ogni 15 giorni (ma se ci saranno molte richieste anche di più) una vostra review su questo blog, per poterlo fare è molto semplice:
-scegliete il prodotto da recensire
-scrivete la vostra recensione
-inviatemi la vostra recensione per messaggio privato sulla mia pagina facebook o alla mia email: vanessa.db@hotmail.it
Io provvederò a copiare tutto in un post (senza modificare la vostra recensione), ad aggiungere un'immagina rappresentativa del prodotto che avete scelto ed inserire il vostro nome in modo tale che anche le altre ragazze possano sapere chi ha scritto la recensione!

Partiamo subito con la recensione di una ragazza: 77PIGA (la trovate con questo nickname su youtube) che ha scelto di parlarci delle matite Avon Supershock!



Avon ha proposto 4 nuovi colori per queste matite occhi gel eyeliner, oltre ai due colori già esistenti il black e il silver:

- Flash
- Steel
- Khaki
- Aqua pop

I nuovi colori sono mozzafiato come del resto ci si poteva aspettare dopo aver provato le altre già esistenti.

Appena appoggiate la matita agli occhi potete tirare la riga senza nessuna fatica, scorrono veloci e questa loro consistenza in gel è veramente a mio parere esaltante.!!

Durano tutto il giorno all'interno dell'occhio e nella riga esterna. Personalmente a malincuore la matita nera mi causa un leggero fastidio se la metto all'interno dell'occhio quindi la uso al posto dell'eyeliner.

Il prezzo varia da € 8,50 a prezzo pieno fino a 5.95€ quando sono in offerta.

Per il prezzo ne vale veramente la pena! consigliatissime!!

Fatemi sapere se le avete provate, e come vi trovate!
 
Questa era la recensione di 77PIGA, mi raccomando aspetto tante altre vostre recensioni ;)
Bacioni, Vane*

3 commenti:

  1. ciao vane! matite eccezionali lo confermo! io però ho un colore (credo nuovo) che non è citato qui: Golden fawn, un bronzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so non sono aggiornata sui colori usciti questa è la recensione di una ragazza non è mia, allora guardo anche i nuovi colori se mi dici così :) bacio

      Elimina
  2. great blog. Please stop by my shop about stilettos when you have time. Thank you!

    RispondiElimina