lunedì 7 gennaio 2013

Naturwaren: Olive & Almond Night Care

 

Naturwaren: Olive & Almond Night Care (trattamento notte antirughe)

Scheda Prodotto:

Quantità: 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 14,00 euro circa
Sito: www.naturwaren.it
NB: senza parabeni

Inci:













PARERE PERSONALE:

La consistenza della crema è molto corposa, non è per niente una di quelle creme leggere che la pelle assorbe subito, per questo è una crema da notte che consiglio sicuramente a chi ha una pelle secca e non ha una pelle giovane (quindi dai 30-35 anni in su).
La crema risulta molto idratante e nutriente quindi ottima per chi ha problemi di secchezza, questo nutrimento dovrebbe giovare anche le piccole rughe del viso (io non posso dirvi se migliora la situazione delle rughe perchè rientro nella fascia di età 20-25 anni e non ne ho ancora per fortuna).
L'inci inoltre è molto buono come potete vedere dall'immagine.

Nel complesso il prodotto è buono se utilizzato da chi ha appunto le caratteristiche sopra elencate, il mio voto finale è: 7 (solamente perchè non ho potuto sfruttare al meglio questo prodotto e quindi non mi sento di dargli un voto maggiore).

Nessun commento:

Posta un commento