martedì 8 gennaio 2013

6 Mascara KIKO a Confronto!

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi 6 mascara di Kiko a confronto, l'altro giorno guardando tra i miei mascara mi sono resa conto di averne parecchi di Kiko quindi ho deciso di farvi vedere il loro effetto sulle ciglia uno ad uno in modo tale che possiate fare acquisti più mirati in base alle vostre preferenze!
NB: tutte le immagini che vedrete sono mascara applicati con una sola passata, quindi non lavorati e non applicati con più passate una dopo l'altra.


LONGEYES mascara:
Quantità: 7,5 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,20 euro
L'effetto di questo mascara come potete vedere dalla foto è molto naturale, non lo consiglio a chi ha ciglia corte e poco folte perchè non ne migliorerebbe di molto l'aspetto.



SuperColor Waterproof Mascara:
Quantità: 10ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 5,90 euro
Non è dei mascara colorati più scriventi che ci sono sul mercato, si secca molto in fretta, a me personalmente non piace molto come prodotto.




 

 
 
30 Days Extension (day treatment):
Quantità: 8 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,90 euro
Mi piace molto come prodotto, definisce molto le ciglia allungandole leggermente, usandolo regolarmente ho notato miglioramenti sulle mie ciglia. E' un prodotto che consiglio e sicuramente proverò anche il trattamento notte.
 
 
 
Luxurious Lashes maxi brush mascara:
Quantità: 12 ml
Pao: 12 mesi (rispetto a tutti gli altri mascara kiko questo ha un pao di 6 mesi maggiore rispetto agli altri non so a cosa sia dovuto sinceramente)
Prezzo: 7,20 euro
L'effetto è molto simile a quello del "30 days extension", lo scovolino è davvero grande e questo è sicuramente un contro per chi ha gli occhi piccoli perchè ci si sporca tutta la palpebra.
 Non è uno dei migliori mascara di kiko, ma non è neanche il peggiore!
 
 
Ultratech waterproof mascara:
Quantità: 10ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,20 euro
 Questo è uno dei mascara migliori di Kiko a mio parere, le ciglia risultano allungate, infoltite alla radice, molto nere e ben separate.
Un mascara che sicuramente consiglio!
 
 
False Lashes Concentrate Lengthening Top Coat Mascara:
Quantità: 11 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,20 euro
Nell'immagine ho applicato questo top coat sul mascara Ultratech per un effetto ancora più drammatico ottenendo il seguente risultato.
 
Questi sono tutti i miei mascara Kiko, spesso li trovate in efferta a 3,90 euro quindi vi consiglio di acquistarli quando sono in offerta magari facendo una scorta di quelli che preferite, tutte le informazioni e i prodotti li potete trovare sul sito www.kikocosmetics.com
Spero di esservi stata utile, un bacio a tutte!
Vane*

4 commenti:

  1. Ciao vanessaa :) hai ragione l'Ultra tech è diventato il mio preferito tra i mascara kiko spodestando l'unforgettable mascara che mi piaceva e mi piace tuttora molto :)
    Cara ti ho assegnato un premietto sul mio blog, spero passerai a vedere :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho adorato l'Ultratech!!

    RispondiElimina
  3. ciao silvia!
    mi sono appena iscritta al tuo blog, grazie mille per avermi citata!
    bacione

    RispondiElimina