mercoledì 12 settembre 2012

Mini Regalo per voi! (Layla Cosmetics)

Ciao ragazze,
con il giornale CHI di oggi 12 settembre 2012 potrete trovare uno smaltino Layla Cosmetics in regalo (il prezzo della rivista + lo smalto è di 2 euro).


Fortunatamente sono riuscita a prenderne due, quindi uno è per voi :)
Non vi dirò quale almeno sarà una sorpresa!


Come fare per vincere lo smaltino:
-seguire il mio blog, cliccando su "segui"
-lasciare un solo commento a testa sotto questo post
Il giorno 19 settembre 2012 (orario a sorpresa) stopperò i commenti e scriverò sempre in commento sotto questo post il nome della vincitrice (estrazione con random).
Il nome della vincitrice lo trovate inoltre scritto sulla mia pagina Facebook:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.354448904582009.101588.212917182068516&type=3#!/pages/Vanes-World-ReviewTutorialScambi-e-tanto-altro/212917182068516

Buona fortuna a tutte,
Vane*

41 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri!! grazie Vane per l'opportunità, baci♥.....incrocio le ditaaaa.

    RispondiElimina
  2. partecipo volentieri...xkè sicuramente in edicola nn li troverò...

    RispondiElimina
  3. ci provo! :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo :) Anche perché prima sono passata in edicola e la proprietaria, antipaticissima, mi ha pure detto che il giornale non usciva oggi! Ma che ne so, io?! ò____ò

    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  5. partecipo!
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! :)
    Io non li ho ancora trovati in edicola! :(

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  7. partecipo!
    gfc xcla
    fb claire bennet
    xclai3@gmail.com

    sul mio blog c'è un giveaway aperto!

    RispondiElimina
  8. Ci provo anche io, non credo di trovare il verde petrolio, ma se dovessi vincere mi andrebbe bene lo smalto a sorpresa da TE! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  9. GFC clapratty
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri,sei molto carina :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo :)
    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    email:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  12. Ciao,partecipo volentieri!

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Speriamo bene *-* non ho mai provato gli smalti Layla, quindi mi piacerebbe molto poterli ricevere! Grazie per l'opportunità, un bacione!
    Vane ti seguo anche su youtube io, sono FeDeRiCa19493 lì :)
    Qui ti seguo come Federica e su facebook invece sono Kotoko's Love!
    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo ;)

    GFC: ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo e spero di essere fortunata.. da me non si è trovato il Chi con gli smalti =(

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi! :D
    Nome Facebook : Morgana DeLarge
    GFC: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    A presto!^^

    RispondiElimina
  17. proviamo ;D

    GFC: sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Tentar non nuoce :D
    Alessietta_31@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri!!
    GFC: sunhine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ciao!
    partecipo con piacere!:)
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  23. ciao, grazie per questa occasione
    follower blog micia
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Ti prego ti scongiuro ti supplico, se dovessi vincere io regala quello rosa <3 <3 <3 <3 <3
    gfc Giu_Giu
    mail giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido su fb!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  27. Partecipo....ma come hai fatto a trovarlo prima?ieri (12) sono andata in edicola e mi ha detto che ancora deve arrivare!!:-)

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yhaoo.it

    RispondiElimina
  29. partecipo!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  30. difficile trovarlo in edicola quindi...incrocio le dita!
    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it
    fb:viviana zimbone

    RispondiElimina
  31. Partecipo :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Ciao! Ti seguo e ti invito nel mio blog ^__^
    Incrocio le dita!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  33. partecipoooooooooo :) dato che purtroppo in edicola non l'ho trovato :(

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri..speriamo bene *_*
    GFC: Scorpioncina89
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. partecipo
    fb Yara Cipolla
    e-mail yara94@hotmail.it
    baci =)

    RispondiElimina
  36. Ciao vane , io sono iscritta ormai da tempo al tuo canale youtube col nick antounica86, qui sul blog sono iscritta col nick ambraunica :) Baci e grazie del premio :)

    RispondiElimina
  37. Io ho trovato tutti i colori tranne il rosa, per cui partecipo sperando che quello in palio sia il rosa. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri!! grazie per l'opportunità,

    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Il commento vincitore è il numero 28!
    ovvero: Gothicrise
    complimenti cara hai 7 giorni di tempo per inviarmi i tuoi dati per la spedizione del premio!
    Per le altre domani un nuovo giveaway con smaltino Orly in palio :)

    RispondiElimina
  40. che bello!! ti mando i dati per email!

    RispondiElimina