lunedì 20 agosto 2012

Preview Essence: "Colour Arts"

Una nuova trend edition in vendita da Agosto 2012 negli stand Essence, è la "Colour Arts" che è composta dai seguenti prodotti:


ESSENCE COLOUR ARTS PIGMENTI:
sono i colori dell’arcobaleno! e' molto dura scegliere tra 11 differenti nuance e sfumature: dopo aver selezionato i tuoi colori preferiti, combinali tra loro secondo i tuoi gusti ed applicali sulla base umida per occhi, labbra e unghie. grazie alla speciale formula ad alta pigmentazione che rende il colore estremamente coprente ed intenso, ogni giorno potrai creare un capolavoro!


ESSENCE COLOUR ARTS BASE OCCHI:
per un risultato a lunga durata, la trasparente base per ombretto superdelicata permette un’applicazione omogenea delle polveri colorate garantendo un make-up occhi a lunga durata e dalle sfumature intense.


ESSENCE COLOUR ARTS BASE LABBRA:
e' la base perfetta per l’applicazione dei pigmenti di colore sulle tue labbra! ecco come fare: applica la base trasparente sulle labbra e poi applica delicatamente la polvere colorata scelta con il colour arts pennello. i pigmenti di colore sono perfetti anche per creare sfumature e look unici ed inimitabili.

ESSENCE COLOUR ARTS SMALTO BASE UNGHIE:
 la base trasparente per lo smalto unghie si puo' combinare con uno o più pigmenti per creare continuamente delle combinazioni di colore totalmente nuove. lo smalto base colour arts può essere utilizzato anche come top coat.

ESSENCE COLOUR ARTS PENNELLO:
questo speciale applicatore e' stato sviluppato per fare in modo che i pigmenti di colore si applichino con precisione e senza disperdersi. la punta in silicone permette un dosaggio accurato ed un’esatta stesura del colore. un assoluto tutto-fare: ideale per l’applicazione professionale dei pigmenti su occhi e labbra e per mescolare i pigmenti senza fatica. per pulire il pennello, basta utilizzare un detergente struccante!


ESSENCE COLOUR ARTS MIXING JARS:
per mixare i vostri pigmenti e creare nuovi colori per un look unico!

baci,
Vane*

1 commento: