mercoledì 6 giugno 2012

Post Chiacchierino :)

Ciao ragazze,
ecco un posto per aggiornarvi un pò sulla mia vita di questi ultimi giorni :)
Avevo "innaugurato" il blog dicendo che l'avrei aggiornato giornalmente e invece sono sparita per 6 giorni, ok potete fucilarmi!
Scherzi a parte, ho un buon motivo per la mia assenza ovvero ho frequentato un corso di micropittura che mi ha portato via un bel pò di tempo.. a tal proposito vi lascio un paio di foto delle prime nail art realizzate con questa tecnica :)


E' stato un corso molto interessante anche se mi ha portato via molta energia (e qualche decimo dagli occhi).. non credevo fosse così difficile questa tecnica invece mi sono dovuta ricredere, ci vuole molta precisione e pazienza, quindi niente caffè prima di dipingere oppure vi tremeranno le mani!

Ho molti video da registrare per voi, non sto acquistando grandi cose perchè sto portando avanti il progetto smaltimento, infatti devo registrare anche la seconda parte dei prodotti che ho terminato in questo periodo, intanto vi lascio la prima parte per chi se la fosse persa:
http://www.youtube.com/watch?v=HgblBhclugA

Oltre al video dei prodotti terminati devo mostrarvi dei prodotti che ho acquistato da una ditta cosmetica di San Marino completamente naturali, uno dei quali l'ho già provato ed è entrato direttamente nella mia top ten di prodotti per la cura del corpo!

Per il resto se avete richieste di video fatele pure :)

Spero che questi post chiacchierini vi piacciano (nel caso fatemelo sapere così ne scriverò altri) ^^

Io vi mando un grosso bacione,
Vane.

4 commenti:

  1. Ciao Vane, bentornata :). Stupendi i tuoi lavori...sei davvero bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie antonella! gentilissima :)

      Elimina
  2. Ave, bellissimi i tuoi lavori, come si fa a fare tutto quello su un'unghi =P curiosa di sapere di questi nuovi prodotti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è un pò complicato ma si può fare ihih

      Elimina