venerdì 8 giugno 2012

Pennelli Preferiti LOWCOST!

Ciao ragazze,
finalmente oggi mattinata libera e quindi mi sono dedicata alla registrazione di alcuni video, ne ho ancora molti indietro da registrare quindi mi ritaglierò un pochino di tempo anche nel week end per mettermi alla pari :)

Intanto vi lascio il link del video appena caricato, ovvero sui pennelli preferiti LOWCOST


In questo video vi mostro principalmente pennelli Essence, Elf, Peggy Sage, H&M e Coastal Scents.
A parte la Coastal Scents che è una casa cosmetica americana (www.coastalscents.com) il resto dei pennelli sono facilmente reperibili in negozi nel caso di Essence e H&M e su internet nel caso di Elf e Peggy Sage (quest'ultima marca spesso la trovate anche in negozi che vendono prodotti per estetiste e parrucchiere).

Non ho pennelli di marche costose perchè secondo me anche alcuni pennelli lowcost fanno benissimo il loro lavoro, e sicuramente la marca che preferisco riguardo i pennelli è Essence che fin ora non mi ha mai delusa.

Se avete pennelli buoni ed economici da consigliarmi non esistate a commentare :P

Io vi mando un bacione,
Vane

Nessun commento:

Posta un commento