martedì 29 maggio 2012

Mi presento ^^

Ciao a tutte ragazze!
Questo il primo post che scrivo (spero il primo di una lunga serie), sarà una sorta di presentazione!
Mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e vengo da Milano.
Ho da due anni circa un canale su Youtube: http://www.youtube.com/user/EverywhereLove?feature=mhee dove faccio video recensioni, video haul (di acquisti), tutorial di nail art, giveaway e molto altro..
Il make-up e la nail art sono le mie passioni (per quanto riguarda la nail art ho la fortuna di poterlo fare anche come lavoro infatti sono da un annetto circa Onicotecnica, ovvero faccio la ricostruzione unghie XD).
Spero di trovare tramite questo blog ragazze che come me hanno queste passione e quindi poterle condividere consigliandoci prodotti e perchè no anche solo per fare due chiacchiere tra amiche!
Un bacione, Vanessa.

4 commenti:

  1. Io ti conosco già =P, in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto. Molto presto di copierò considerato che le miei amiche hanno abbandonato il vecchio blog.
    forse può interessarti http://www.polveredistellemakeup.com/2012/01/importante-progetto-beauty-bloggers.html
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cate!! mi iscrivo subito al blog!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Vane...benvenuta anke qui.Io seguo già da tempo il tuo canale youtube...sono " antounica86" .bacioni ed in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!
      benvenuta a te :)
      bacione!!

      Elimina