giovedì 31 maggio 2012

Glossybox di Maggio 2012: Unboxing!

Ciao ragazze,
oggi ho ricevuto la glossybox di Maggio e devo dire che a differenza delle altre glossy ricevute in precedenza questa mi è davvero piaciuta!
Vi mostro cosa contiene con qualche foto, ma presto sul mio canale troverete anche il video con più dettagli :)


Più nel dettaglio:

- ROSSETTO ISADORA semi trasparente dalla formulazione in gel per donare colore e idratazione alle labbra. (4g. 20,25 euro)


- KRYOLAN satin powder - polvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo. (3g - 11,26 euro)


- EUCERIN sun creme gel - sistema di protezione solare a tre dimensioni: fisica organica e biologica, con aggiunta di AGR e vitamina E. (10ml formato prova)



- BESITOS lunatico liscio e riccio - gel per creare un effetto liscio e riccio di lunga durata (30ml formato prova)



- BLUMARINE INNAMORATA:
Eau de parfumes - blumarine innamorata, una nuova fragranza che seduce, emoziona e sorprende.
My bath gel - mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente la vostra pelle, preparandola ad accogliere i benefici effetti della crema corpo. (30 ml formato prova)
My body lotion - crema leggera e idratante, vi avvolgerà con le dolci note del profumo Innamorata. (30 ml formato prova)


Questo era il contenuto della mia Glossybox di Maggio, personalmente mi è piaciuto tutto tranne il prodotto per capelli, io mi ero abbonata con il coupon che scontava la glossy del 40% quindi sono ancora più contenta :)

Baci,
Vanessa.

4 commenti:

  1. Bellissima =) la voglio uguale, non ho capito il rossetto trasparente =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo il rossetto, sembra un gloss e ha dei riflessi violacei carinissimi, nel video cercherò di far vedere bene uno swatch alla luce così vedi com'è :)

      Elimina
  2. il rossetto e l'ombretto sono interessanti, per il resto non è molto carina questa glossy, però diciamo che questi due prodotti valgono quanto la si paga

    RispondiElimina
  3. sembra davvero bella la tua glossy di questo mese Vane :) p.s. ti ho mandato un messaggio privato su youtube ma non so se l'hai ricevuto...sono antounica86.Baci :)

    RispondiElimina