mercoledì 30 maggio 2012

La posta di Vane..

Ciao ragazze,
oggi voglio aprire un nuovo progetto, ovvero "la posta di Vane".
In cosa consiste: ho pensato ad un modo per conoscerci e per scambiarci consigli di qualsiasi tipo (quindi non solo relativi al make-up), per le più timide o coloro che non vogliono lasciare commenti sotto i miei video o sulla mia pagina facebook ho pensato di lasciarvi la mia e-mail dove possiamo fare due chiacchiere, scambiarci consigli o qualsiasi altra cosa.. quindi vi lascio la mia e-mail a disposizione per potermi contattare: vanessa.db@hotmail.it
Ho scelto di lasciarvi l'e-mail perchè è il modo più veloce ed economico per interagire, ma se qualcuna di voi volesse scrivere a mano una lettera e inviarmela via posta per me non c'è nessun problema, anzi adoro gli scambi di lettere solo che sono consapevole del fatto che è una spesa in più.
Con il vostro consenso, e soprattutto se sono consigli che posso darvi pubblicamente, avevo intenzione di raggruppare tutte le richieste ed oltre a rispondervi singolarmente, rispondere facendo un video perchè magari le risposte possono tornare utili anche ad altre ragazze ;)
Spero possa piacervi questa idea!

Un bacione,
Vane <3


4 commenti:

  1. a me piace l'idea... è tipo la posta del cuore!!!
    =) brava....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vale, sai che ci tengo alla tua opinione!
      bacio

      Elimina
  2. ottima idea a mio parere soprattutto per quanto riguarda i video =P

    RispondiElimina